QUALITA' ED EFFICENZA


Per realizzare eventi importanti e unici serve preparazione, competenza qualità e supporto continuo. Su questi valori abbiamo fondato la nostra azienda e realizzato progetti di valore.

TECNOLOGIA E RISPETTO PER L'AMBIENTE


Tensotend, fin dai suoi albori, ha operato seguendo due linee guida principali: la cura per ogni fase del processo produttivo che si è tradotta in una continua ricerca dei migliori materiali e tecniche produttive, e il rispetto per l' ambiente.

Riuscire a coniugare tecnologia ed ecologia è il frutto di un'attenta ricerca rivolta al rispetto dell'ambiente.

L'attenzione per l'ambiente nasce inoltre da una considerazione preliminare: i luoghi di montaggio in cui siamo chiamati ad intervenire, devono spesso interagire con l' estetica del paesaggio inserendosi nell' ambiente in modo armonioso senza sconvolgerlo, in fondo siamo da esso ospitati solo temporaneamente.

Questo ci ha portato ad una consapevolezza ambientale che si traduce in operatività quotidiana. L' utilizzo di energia rinnovabile mediante l' installazione di impianti fotovoltaici completamente integrati con il processo produttivo dell'azienda, ci garantisce la potenza elettrica necessaria non solo per le lavorazioni ma anche per il riscaldamento dei diversi ambienti della nostra azienda.