Green

La Tensotend fin dai suoi albori ha innato il rispetto per l’ ambiente. I luoghi di montaggio in cui siamo chiamati ad intervenire con i nostri progetti devono spesso interagire con l’ estetica del paesaggio inserendosi nell’ambiente armoniosamente senza travolgerlo e spesso siamo da esso ospitati solo temporaneamente.

Ma la nostra attenzione per l’ ambiente si attua ulteriormente nella quotidianità operativa: l’intera copertura degli stabili è realizzata con pannelli fotovoltaici di ultimissima generazione, per ridurre l’emissione di Co2.

L’utilizzo di energia rinnovabile ci garantisce la potenza elettrica necessaria non solo per le lavorazioni ma anche per il riscaldamento degli ambienti.

Nei nostri reparti di produzione tutti i prodotti necessari alle lavorazioni vengono utilizzati nel rispetto dell’ambiente e scelti per le proprietà non inquinanti.

Inoltre, Tensotend è in continuo aggiornamento nel suo parco automezzi proprio per rimanere al passo con le recenti normative antinquinamento.