serramenti e pannelli

Serramenti

La caratteristica dei nostri serramenti in alluminio e vetro scorrevoli, è quella di poter usufruire di una chiusura di tamponamento laterale molto flessibile ed estetica, garantendo allo stesso tempo la visibilità verso l’esterno e la possibilità di creare degli ingressi o dei passaggi da un ambiente all’altro poco invasivi e ingombranti.

Le porte con maniglione antipanico per le uscite di sicurezza, essendo costruite a regola d’arte, ci consentono di ottemperare a tutti i requisiti delle normative che disciplinano la sicurezza nei luoghi pubblici e nelle manifestazioni pubbliche e private di ogni genere.

Pannelli esterni

Oltre al classico tamponamento laterale in tessuto pvc spalmato impermeabile, possiamo dotare le strutture di una pannellatura rigida esterna di tipo sandwich, in questo modo l’ambiente interno risulta maggiormente coibentato dal punto di vista termico.
Questa soluzione di solito viene proposta per le strutture di installazione fissa e non temporanea.

Quale prodotto è il più indicato per te?

RICHIEDI IL PARERE DEI NOSTRI ESPERTI

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, secondo le finalità e le modalità indicate nella Privacy Policy