Il palco, progettato da Tensotend, ha una logica modulare mediante affiancamento di moduli con misure da 2×2 mt e 2×1 mt, inoltre, si possono realizzare piattaforme di altezza minima di 30 cm ad un’altezza massima di 3 metri.

La struttura è costituita da un telaio in acciaio e il suo punto di forza è la portata che varia da 600 kg/mq a 1000 kg/mq.

La pavimentazione viene fornita in pannelli in legno multistrato di spessore circa 2,8 cm e su richiesta del cliente può essere rivestita in moquette di qualsiasi colore. Grazie alla progettazione di moduli con misure “fuori standard” (moduli di 2×1,5 mt e 2×0,5 mt) il nostro palco risulta adattabile ad ogni tipo di evento e location.

A completamento del palco possiamo fornire elementi come la scala d’ accesso, la balaustra, il rivestimento delle zone frontali e laterali del palco e la possibilità di realizzare su richiesta un backstage, mediante porte e pannellature in legno.

Inoltre, per i concerti possiamo fornire ai nostri palchi apposita copertura con due sistemi diversi:

  • Classica copertura in alluminio con telo tetto in pvc
  • Muri layher di sostegno sui quali insistono le capriate della copertura

In entrambi i casi alla copertura si può appendere ring di americane per le luci e per il sistema audio, questo tipo di struttura ben si adatta per i concerti.

Quale prodotto è il più indicato per te?

RICHIEDI IL PARERE DEI NOSTRI ESPERTI

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, secondo le finalità e le modalità indicate nella Privacy Policy